Wednesday 3 January 2007

I Film di Natale

I film di Natale?? No, non ne ho idea.
Non mi ricordo quando è stata l'ultima volta che sono andato al cinema, forse uno o due anni fa, ma sicuramente non era sotto le feste di Natale o di Pasqua.

Invece questi giorni ho noleggiato diversi film e me li sono visti tranquillamente, e comodamente, a casa mia.
Stranamente mi sono anche piaciuti tutti.


50 volte il primo bacio

Una cazzata, perché questo è, però è divertente.


Andata e ritorno

Carino.


I piccoli maestri

Bello.


Per sempre

"Un'anima graffiata lo è per sempre".
Non male.


Ovunque sei

Questo è quello più mi ha fatto pensare.
Quando è finito sono rimasto... senza commenti.
Con tanta tristezza dentro.
Ed anche il giorno dopo mi tornavano in mente particolari del film che continuavano ad emozionarmi.

1 comment:

Anonymous said...

Grazie per il video. Buona musica! Per quando un giro al Reggae Sumfest in Montego Bay?!
Ciao, Anderton