Monday 27 March 2006

Pronto il primo cd dei Reggae Fistols


Bene, dopo sei mesi di (duro) lavoro ci siamo...il primo cd dei REGGAE FISTOLS (http://www.reggaefistols.it/) che mi vede nella duplice veste di produttore artistico e arrangiatore è finito ed è in stampa...i brani che state ascoltando dal player [www.valtervincenti.it] sono la sintesi dell'album che vede come data di presentazione il 12 maggio ....ma di questo parleremo più avanti...intanto ascoltatevi questi "assaggi" e se volete fatemi sapere cosa ne pensate... per chi volesse l'assaggio dal vivo può venire al VIBRA di Modena (http://www.vibra.tv/) venerdì 28 aprile ciao e a presto

Valter Vincenti

2 comments:

Anonymous said...

Complimenti MrGrasshopper , non solo perchè i Reggae Fistols sono davvero fortissimi , ma anche perchè il tuo blog è sempre molto interessante e pieno di bellissime foto.
Mi scuso per non aver mai scritto ma non sempre trovo interessante quello che ho da dire io!

MrGrasshopper said...

grazie :)
intervieni più spesso, mi fa piacere